nnmyui6511-

Terminologia, localizzazione, traduzione e altre considerazioni linguistiche

nnmyui6511-

Blog
Da un’idea innovativa abbiamo realizzato una struttura di successo.

nnmyui6511-

Con l’estate la voglia di andare al mare e sdraiarsi al sole è tanta ma bisogna fare attenzione. Ecco alcune linee guida per difendersi dai raggi solari

I cinque punti fondamentali
  • Non stare all’aperto, o cerca l’ombra nelle ore di punta del giorno, quando le radiazioni UV sono più intense, di solito tra le 11 e le 16.
  • Pianifica attività all’esterno o nel mattino presto o nel tardo pomeriggio.
  • Copriti, con maglie a maniche lunghe, calzoni lunghi, cappelli ad ampia visiera, e occhiali da sole che offrano la miglior protezione contro i raggi UV.
  • Se non ti puoi coprire completamente, assicurati di usare creme solari adatte, con un fattore di protezione solare di almeno 50 su tutte le parti esposte.

La Vitamina D

Spesso ci si chiede se non abbiamo  bisogno di sole, specialmente per sintetizzare la vitamina D.

E’ vero che la vitamina D è importante per la salute. E’ anche vero che molti ne sono carenti, e che la luce del sole è uno dei mezzi che aiuta il corpo a fissare la vitamina D. tuttavia, considerato il rischio associato con la radiazione UV, l’Istituto di Sanita Americano (NIH), raccomanda di integrare la vitamina D con supplementi alimentari piuttosto che dal sole.

Quattro semplici regole

Al fine di ricordarti alcune delle basilari informazioni per proteggerti dal sole, ricorda queste semplici regole.

  • Clarks Basse da Donna Scarpe da Sera - Vendra Fioritura
  • LUSSO Scarpe Prada scarpe da ginnastica 4e2834 NERO NUOVO NEW 8,5 42,5 43
  • Stivali donna Be Only CAVALIERE Nero Nero Gomma 11320897
  • ADIDAS NMD HU Holi Pharrell Williams Human Race ac7362 tg. 40 2 3 uk7 us7, 5
  • Blondo Victoria Waterproof Nubuck Ankle avvioies, Wouomo Dimensione 9M, Cognac
  • CULT 104052 ZIGGY SANDALO DONNA BASSO IN PELLE NERA MainApps
  • Indossa sempre una maglietta :il vestiario è uno dei più efficaci agenti protettivi contro i raggi UV. Tieni a mente che:
    • Capi a maniche lunghe e calzoni lunghi offrono la migliore protezione.CAMPER - Stivali fantino pelle nera 37 - OTTIME CONDIZIONI
    • Una tessitura stretta, come quella di una t-shirt, offre più protezione di una tessitura più larga. Giusto per avere un’idea di come i tessuti possono bloccare le radiazioni, guarda il tessuto in controluce: tessuti che permettono alla luce di attraversarli molto probabilmente lasciano passare anche le radiazioni UV.
    • Colori scuri sono più assorbenti e meno riflettenti dei colori chiari e quindi offrono una migliore protezione.
    • Tessuti asciutti sono più protettivi di quelli bagnati. Una t-shirt bagnata offre una protezione pari ad una crema solare di SPF solo uguale a 4.
  • Metti la crema: gli schermi solari assorbono, riflettono o catturano molti ma non tutti i raggi UV prima che essi possano penetrare nella pelle. Nello scegliere uno schermo solare, stai attento a:Camper 21595-104 donna Right Nina 21595 Ballet Flat- Choose SZ Coloree.
    • Ampio spettro. Schermi solari ad ampio spettro proteggono sia dai raggi UVA che UVB. Stai attento a quegli schermi che contengono zinco ossido, titanio diossido, Meroxyl, avobenzene e parabeni.
    • Meglio se resistente all’acqua, se nuotate o sudate spesso.Camper Beetle Botines donna K400292
    • Una data di scadenza valida. Le creme solari senza data di validità hanno una scadenza che di solito è di tre anni. Alcuni ingredienti delle creme solari possono degradarsi o perdere la loro efficacia nel tempo, specialmente se esposti ad alte temperature.
  • Porta un cappello! per la migliore protezione, indossa un cappello con una visiera sufficientemente larga da proteggere il tuo viso, comprese le orecchie e il collo. Attento ai cappelli che hanno una fitta trama, come quelli di tela. Evita tessuti molli, in particolare cappelli con buchi che permetto ai raggi solari di penetrare. Se preferisci usare un cappello da baseball, assicurati di proteggere le orecchie e il collo. Indossa capi che coprono queste zone, usa creme con fattore protettivo di 50 o stai all’ombra.
  • Indossa gli occhiali da sole: gli occhiali da sole proteggono i tuoi occhi, l’iride, e la pelle delicata che si trova intorno agli occhi. Riducono inoltre anche il rischio di cataratte.
    • Lenti più scure o polarizzate, non necessariamente offrono più protezione contro i raggi IUV. La protezione è dovuta ad una sostanza chimica che ricopre parte del rivestimento invisibile delle lenti, indipendentemente da quanto essi sono scure.
    • Occhiali da sole avvolgenti impediscono ai raggi UV di entrare negli occhi dai lati.Camper Marronee Leather Casual Oxford Walking Men’s scarpe Dimensione Eu 45 Us 11
    • Non comprare occhiali giocattolo per i tuoi figli. Negli occhiali per bambini, cerca la stessa protezione che vorresti per te.

La pressione arteriosa è la forza esercitata dal sangue contro la parete delle arterie e varia seguendo il ritmo del cuore. Quando quest’ultimo batte, il sangue passa nelle arterie: in questo momento si registra la pressione arteriosa più alta, detta anche sistolica o massima.

Tra un battito e l’altro, invece, il muscolo cardiaco si rilascia e quindi le sue cavità si riempiono di sangue: in questo istante, all’interno delle arterie, si registra la pressione arteriosa più bassa, detta diastolica o minima. Si parla di ipertensione quando i valori di pressione sistolica superano i 140 mmHg o quando quelli di pressione diastolica superano i 90 mmHg. Camper Damas T-Strap Sandal donna Wedge Sandal 11 M- Choose SZ Coloree.

Qualche indicazione per tenere sotto controllo la pressione alta
Le strategie possibili per tenere sotto controllo la patologia sono diverse: la soluzione ideale è quella personalizzata in base alla gravità dell’ipertensione. Se non ci sono fattori di rischio e la malattia non è grave, si inizia con la terapia non farmacologica per 3 mesi, che prevede:

Se dopo 3 mesi di accorgimenti migliorativi sullo stile di vita non ci sono benefici e la pressione alta permane, o se la patologia risulta più grave, si valuta con il medico la terapia più corretta. Se invece, già alla diagnosi, la malattia è grave, si inizia subito con la terapia farmacologica.

Si è tenuto il convegno tra Eufarma e i propri farmacisti convenzionati, con la collaborazione dei nostri partnerCamper Kobo High Donna nero Pelle Stivali e Sandoz Italia , nella splendida cornice dell’Hotel Mediterraneo di Napoli.

All’ordine del giorno naturalmente la presentazione del nostro nuovo campione, il due volte medaglia d’oro olimpica Massimiliano Rosolino, oltre alla definizione di altre succulente novità nel mondo Eufarma. Alla serata è stato presente anche il campione di judo

Carrera Jeans Men Ankle Marronee grigio stivali Lace Up scarpe Round Toe

Una carrellata dell’intera serata

Da sempre la mission di Eufarma è quella di aiutare le farmacie convenzionate a diventare un vero luogo di consumo per il cliente, da visitare nella quotidianità e non solamente al momento del bisogno.

In più Eufarma fornisce anche consulenza specifica sul territorio per migliorare l’assetto espositivo dell’area di vendita grazie all’appoggio di agenti specialisti del visual merchandising.

Tra i tanti tipi di materiali espositivi che forniamo ai nostri farmacisti spicca senza dubbio il poster con il testimonial della nostra campagna mediatica, Un Campione in Farmacia.

Infine Eufarma porrà sempre più l’accento su campagne informative e di prevenzione, come il recente grande successo degli screening gratuiti effettuati nelle farmacie aderenti per la prevenzione del rischio di aritmie cardiache o come la prossima campagna di prevenzione dell’insufficienza venosa. Sarà quindi sempre più facile recarsi nelle farmacie convenzionate per degli screening e check up di vario tipo grazie alle nostre iniziative.

In dirittura di arrivo anche una app di Eufarma grazie alla quale sarà possibile dematerializzare la fidelizzazione dei clienti e la gestione di premi e concorsi, prenotazioni di farmaci, calendari degli eventi e molto altro ancora. Camper Rambla Vulcan scarpe da ginnastica donna Off bianca Casual Trainers - 38 EUCAMPER RIGHT NINA, ballerine, cuoio, Mint, in varie dimensioni